logo

“Ecco cosa mi ha chiesto di fare”, Dana Saber sbugiarda Dayane Mello al GF Vip: la verità sulla paparazzata lesbo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-27

Dana Saber è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nel ruolo di “amica di Dayane Mello”. Purtroppo la ex concorrente ha voluto prendere le distanze pubblicamente e l’attuale vippona è stata informata della sua decisione. Dana Saber sbugiarda Dayane Mello al GF Vip Come ben sapete, questa estate Dana è diventata “famosa” per merito …

article-post

Dana Saber è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nel ruolo di “amica di Dayane Mello”. Purtroppo la ex concorrente ha voluto prendere le distanze pubblicamente e l’attuale vippona è stata informata della sua decisione.

Dana Saber sbugiarda Dayane Mello al GF Vip

Come ben sapete, questa estate Dana è diventata “famosa” per merito di una limonata saffica a favore di paparazzo proprio con Dayane Mello che, secondo la Saber, l’avrebbe pregata di confermare questa “tesi” per accaparrarsi le simpatie del pubblico lesbo.

Che la paparazzata fosse fake si vedeva lontano un miglio, questo mi pare ovvio. Come mi sembra evidente l’intento di voler rimanere sulla cresta dell’onda per merito del gossip ma di voler fare la “furba” spuntando sul piatto l’attimo dopo l’accaduto.

E aggiungo, prendersi gioco del pubblico lesbo per i proprio tornaconto è di una tristezza infinita.

Potrebbe interessarti anche