logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera il nuovo appuntamento su La7 anche in streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-22

Torna nella prima serata di La7, l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta dal mattatore genovese Maurizio Crozza, dal titolo Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ogni venerdì in prima serata, Crozza ci intrattiene per circa un’ora all’insegna dei suoi sketch nell’ambito dei quali spesso indossa i panni dei personaggi del momento, del mondo della politica e …

article-post

Torna nella prima serata di La7, l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta dal mattatore genovese Maurizio Crozza, dal titolo Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ogni venerdì in prima serata, Crozza ci intrattiene per circa un’ora all’insegna dei suoi sketch nell’ambito dei quali spesso indossa i panni dei personaggi del momento, del mondo della politica e non solo. La scorsa settimana, ad esempio, è stata la volta del nuovo Pontefice, fresco di elezione, Papa Francesco (rimandiamo a questo articolo), tema ripreso poi dal comico anche nel corso della sua nuova copertina satirica realizzata in occasione della passata puntata del talk show di RaiTre, Ballarò.

Anche questa settimana, alla luce dei tanti avvenimenti che hanno caratterizzato l’attualità politica, Maurizio si sarà trovato tra le mani un’enorme quantità di materiale sul quale lavorare per dare vita alle sue inedite gag in vista della nuova puntata. Molto probabilmente, quindi, Crozza ci farà sorridere proponendoci il suo personalissimo incontro tra il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e Beppe Grillo. Tra gli altri argomenti dai quali il comico potrà prendere spunto, c’è anche l’elezione dei Presidenti di Senato e Camera, Piero Grasso e Laura Boldrini.

Subito dopo il nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, seguirà il consueto appuntamento con la trasmissione Zeta – La commedia del Potere, condotta da Gad Lerner. Intanto, la nuova puntata della trasmissione di Maurizio Crozza andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa ed anche su YouTube.

Potrebbe interessarti anche