logo

“Pensavo che ti piacessero le donne”, Cristina Scuccia risponde al “pettegolezzo” di Marco Mazzoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-26

Cristina Scuccia, nonostante si fosse ritenuta single chiacchierando con Gian Maria Sainato, ha nuovamente parlato della persona che ama durante “Radio Isola” condotto da Marco Mazzoli. “Pensavo che ti piacessero le donne”, Cristina Scuccia risponde al “pettegolezzo” L’argomento è stato tirato fuori proprio da Cristina Scuccia: “Ma sai che sono fidanzata?”, ha affermato la naufraga …

spinner

Cristina Scuccia, nonostante si fosse ritenuta single chiacchierando con Gian Maria Sainato, ha nuovamente parlato della persona che ama durante “Radio Isola” condotto da Marco Mazzoli.

Cristina Scuccia

“Pensavo che ti piacessero le donne”, Cristina Scuccia risponde al “pettegolezzo”

L’argomento è stato tirato fuori proprio da Cristina Scuccia: “Ma sai che sono fidanzata?”, ha affermato la naufraga de L’Isola dei Famosi. Pronta la replica di Mazzoli:

Ma sai che all’inizio pensavo ti piacessero le donne? Non ci sarebbe niente di male, eh.

La naufraga ha commentato: 

No, non ci sarebbe niente di male nel caso. A me però le etichette non piacciono molto.

Nel corso del confessionale, Cristina ha confermato di pensare molto a questa persona, specie quando osserva il mare e una frase che le ha detto prima di partire per l’Honduras: “Quando vedrai il confine tra il cielo e il mare io sarò lì”.

Helena sbugiarda la naufraga

Ma che male ho fatto a Cristina? – riportano i colleghi di Biccy.it – Prima era sempre carina e ora è cambiata. Io l’ho vista troppo angosciata, non si fida, non è il suo lato umano bello. Ho scoperto che lei ha una persona che le piace, non so se è uomo o donna. Non so se sta con una femmina oppure con un maschio.

Quando è finita la puntata si è arrabbiata dicendo ‘mi hai fatto fare uno scivolone’. Io le ho detto ‘è la tua vita non è mica una cosa di cui vergognarsi’.

Ripeteva che le avevo fatto fare una figuraccia. Ma è come se lei seguisse un copione, pura ipocrisia! Sei già cantante, hai fatto tanti programmi, non sei più suora. Diceva tutto davanti alle telecamere e poi faceva l’ingenua. Lei deve capire cosa vuole fare con la sua vita.

Helena Prestes ha accusato Cristina Scuccia di aver mentito:

Ha detto una bugia in puntata, io pensavo dicesse la verità. Perché da ex suora non mi aspettavo dicesse falsità. Per me adesso lei è un personaggio montato.

Lo stupore di Gian Maria Sainato

Gian Maria Sainato è rimasto abbastanza stupito confessando che a lui, proprio Cristina, aveva detto di essere single.

Helena, dopo questa rivelazione ha concluso:

Ti ha detto che è single? Oddio ma dai. Non è vero che è single! Ha una persona te lo giuro. Lei non è proprio trasparente. Non dice la verità davanti le telecamere.

Lei sta costruendo la favola di una persona che rispetta il suo passato religioso, ma è tutta costruita. Mi ha detto delle cose…

Non mi piace quando una persona dice bugie. Lei non la sta dicendo per arrivare in finale e vincere. Come riesce a dormire la notte? Qui c’è gente che gioca sporco.

Potrebbe interessarti anche