logo

Cristina Quaranta fa delle precisazioni su Soleil Sorge: “Ecco perché ho detto che l’avrei affogata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-27

Nei giorni scorsi Cristina Quaranta, parlando con Patrizia Rossetti di Soleil Sorge, ha dedicato parole al veleno nei confronti dell’ex Vippona, tra le protagoniste indiscusse della passata edizione del reality. In queste ore però, l’ex ragazza di Non è la Rai è tornata sull’argomento ed ha fatto delle doverose precisazioni. Cristina Quaranta, precisazioni sulla frase …

article-post

Nei giorni scorsi Cristina Quaranta, parlando con Patrizia Rossetti di Soleil Sorge, ha dedicato parole al veleno nei confronti dell’ex Vippona, tra le protagoniste indiscusse della passata edizione del reality. In queste ore però, l’ex ragazza di Non è la Rai è tornata sull’argomento ed ha fatto delle doverose precisazioni.

Cristina Quaranta, precisazioni sulla frase rivolta a Soleil Sorge

Dopo il commento da parte della regina delle televendite sull”amore libero’ di Alex Belli e sul ruolo avuto da Soleil, la Quaranta aveva usato una espressione poco carina nei confronti di Soleil Sorge, tanto da esclamare: “L’avrei presa e affogata”. Protagonista di una diretta Instagram con l’amica Ginevra Lamborghini, Cristina ha fatto delle precisazioni: 

L’anno scorso Miriana, che è una mia ex collega, è stata operata, ha avuto un intervento e le hanno tolto l’utero. Quindi per una donna alla quale viene tolto l’utero, capisci bene che è una cosa molto grave. In un contesto che adesso non ricordo quale, mi è stato detto che Soleil le aveva risposto dicendo ‘Ah ma come sei nervosa, hai il ciclo?’, sapendo che lei era stata operata.

Ginevra ha seguito l’amica intervenendo e sottolineando la possibile buona fede della Sorge:

Ma scommetto che non l’aveva fatta apposta. L’aveva fatta apposta? E’ una cosa che non mi riguarda e non so eh? Quindi boh!

Ma Cristina ha aggiunto, spiegando il motivo della sua triste frase:

E certo che l’aveva fatta apposta! Lei sapeva che Miriana era stata operata e quindi non avendo più l’utero non puoi avere le mestruazioni. Sentito dire da una donna, lei c’è rimasta molto male ed è stata anche troppo carina a non risponderle. Quindi in questo contesto io con Patrizia ne parlavo e le ho risposto: ‘Se fossi stata al posto di Miriana io l’avrei affogata’, ma perché è un modo di dire! Perchè ragazzi, ma chi di voi non litiga e discute con persone di cui si fidava o che vi stanno sulle pal*e e dite alcune frasi? E’ normale! Da qui è partita ‘ah la Quaranta ha detto che l’affoga!’.

Potrebbe interessarti anche