logo

Cristina Quaranta senza freni dopo il GF Vip, insinuazioni su Bellavia ed attacco agli altri concorrenti: “Non voglio vederli mai più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-02

Cristina Quaranta dopo la sua eliminazione è tornata sui social, in TV ed anche tra le pagine dei giornali. Intervistata per Chi Magazine, la ex vippona ha svelato quante possibilità hanno Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese di diventare una coppia fuori dal Grande Fratello Vip. Cristina Quaranta senza freni dopo il GF Vip “Sarei falsa …

article-post

Cristina Quaranta dopo la sua eliminazione è tornata sui social, in TV ed anche tra le pagine dei giornali. Intervistata per Chi Magazine, la ex vippona ha svelato quante possibilità hanno Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese di diventare una coppia fuori dal Grande Fratello Vip.

Cristina Quaranta senza freni dopo il GF Vip

“Sarei falsa se dicessi che sono contenta di essere stata eliminata”, ha esordito la Quaranta, aggiungendo: “Il mio carattere è venuto fuori in modo reale, quindi va bene così. Non ho vissuto al meglio questa esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti”.

Cristina Quaranta comincia attaccando Marco Bellavia:

Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa.

Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine.

Cristina Quaranta prosegue il suo monologo:

Questo cast è pieno di “lecchini” e doppiogiochisti. Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e perfino Carolina Marconi: ridicoli. Salvo George Ciupilan e Luca Salatino. A George voglio bene, spero non caschi nelle grinfie di Nikita. A Luca auguro la vittoria. Il più pulito, il più onesto, il più simile a me. Mi mancano i ragazzi: Ciupi, Amaurys, Antonino e Luca. Gli altri non li voglio più vedere nella mia vita.

Potrebbe interessarti anche