logo

Ginevra Lamborghini vuole incidere una canzone con Elettra e svela cosa prova per Antonino: “Mi è capitato poche volte di incontrare uno come lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-02

Ginevra Lamborghini, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, affronta l’argomento legato al suo interesse per Antonino Spinalbese e parla del suo attuale rapporto con la sorella Elettra. Ginevra Lamborghini vuole incidere una canzone con Elettra e parla di Antonino Il ragazzo è enigmatico, fra di noi c’è un grande affetto, una grande simpatia, un …

article-post

Ginevra Lamborghini, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, affronta l’argomento legato al suo interesse per Antonino Spinalbese e parla del suo attuale rapporto con la sorella Elettra.

Ginevra Lamborghini vuole incidere una canzone con Elettra e parla di Antonino

Il ragazzo è enigmatico, fra di noi c’è un grande affetto, una grande simpatia, un legame che non si sa cosa sia, è difficile sbilanciarsi. Mi sembra di conoscerlo da anni e, invece, ci siamo conosciuti solo per due settimane. Sono rapporti particolari, non è detto che si debba andare alla via sentimentale, è un legame puro e bello, borderline, che non ha bisogno di essere etichettato.

Il mio cuore è occupato da una situazione precedente, sto cercando di capire in quale direzione andare e Antonino non c’entra. Sono in un limbo dove sto cercando di comprendere se il legame con la persona con cui sto ha effettivamente una speranza di continuare. Spero sempre che la mia vita cambi.

Mi è capitato poche volte di incontrare uno come Antonino con cui ci si capisce con lo sguardo, si fanno le cinque del mattino perché c’è sintonia e ti fa perdere la cognizione del tempo. Era il mio compagno di giochi. Sono rimasta stupita perché avevo dei pregiudizi. È sempre bello, mi piace prenderlo in giro perché si specchia, alza lo sguardo, si atteggia e gli dico: “È così che conquisti le donzelle? Con me non attacca”.

Ginevra sogna anche di incidere una canzone con Elettra Lamborghini:

Spero di fare un duetto con mia sorella, ma prima dobbiamo sistemare un po’ di cose. Ci vorrebbe il pezzo giusto perché interpretiamo due generi diversi. Siamo due Lamborghini. Lei è una Miura, la macchina che ha colpito tutti, la più bella del mondo con le sue linee sinuose e le ciglia lunghe; mentre io sono una Countach che è più spigolosa, tagliente, sportiva. Io mi sento così, con questa lingua pungente. Come dice Antonino Spinalbese, dovrei sempre pronunciare una parola in meno.

@blogtivvu_com Ginevra Lamborghini risponde a chi insinua che abbia dato un “palo” ad Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 #blogtivvu #ginevralamborghini #antoninospinalbese #gintonic #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia ♬ suono originale – Ema e Vale di Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche