logo

Cristiano Malgioglio, ecco a chi è dedicata la sua canzone: l’appello a Baglioni per Sanremo 2018

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-03

Cristiano Malgioglio è stato il vincitore morale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’eccentrico paroliere siciliano, dopo aver deciso di non voler fare più l’opinionista (l’ha dichiarato lui stesso nel corso de L’anno che verrà), ha comunque deciso di farsi intervistare ancora. Ecco perché, ospite de La Vita in Diretta con Francesca Fialdini, ha …

article-post

Cristiano Malgioglio è stato il vincitore morale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’eccentrico paroliere siciliano, dopo aver deciso di non voler fare più l’opinionista (l’ha dichiarato lui stesso nel corso de L’anno che verrà), ha comunque deciso di farsi intervistare ancora. Ecco perché, ospite de La Vita in Diretta con Francesca Fialdini, ha avuto modo di raccontare alcuni dettagli della sua carriera, parlando anche della sua hit di successo, Mi sono innamorato di tuo marito, e del Festival di Sanremo.

Cristiano Malgioglio, ecco a chi è dedicata la sua hit

Parlando della sua canzone di successo, Cristiano Malgioglio ha svelato a chi è realmente dedicata: “C’è un attore americano che io trovo che sia bellissimo, poco popolare da noi, e io ho dedicato questa canzone, prima si pensava ad Icardi, il calciatore (…), e invece ho pensato poi a questo attore, Channing Tatum, che penso che sia l’attore più bello del mondo. Beh questo potrei rubarglielo a sua moglie, ma non so se lui è d’accordo!”.

Questa sua “folle passione”, si era già palesata durante il GF Vip 2. Nel corso dell’intervista quindi, il buon Cristiano ha svelato di avere incontrato l’attore a Madrid e di avere anche rischiato lo svenimento dopo averlo visto dal vivo. Vista la sua discrezione però, ha pensato bene di chiedergli esclusivamente un selfie e un autografo, per poi andare via.

Malgioglio, l’appello a Baglioni per Sanremo

Verso la fine del programma, Cristiano Malgioglio ha voluto lanciare un appello al Direttore Generale della Rai, al direttore di Rai 1 e al direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni: creare un premio speciale per Milva, la cantante che ha partecipato a più Festival in assoluto portando la sua musica in giro per tutto il mondo. Tra le altre proposte, il paroliere ha avanzato la possibilità di poter consegnare personalmente il premio all’artista che si è ritirata dalle scene per problemi di salute. Baglioni accoglierà la sua richiesta?

Potrebbe interessarti anche