logo

Nuova crisi per Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Il mio posto è accanto all’uomo che amo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Tutti in crisi al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta compresa. Durante una conversazione con Stefania Orlando, inizialmente incentrata sull’incidente mediatico relativo ad Alain Delon, la concorrente tutto pepe è scoppiata a piangere quando la sua amica le ha fatto presente di sentire la mancanza di quel bono di Simone Gianlorenzi (Queen, ti capiamo!). Nuova …

article-post

Tutti in crisi al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta compresa. Durante una conversazione con Stefania Orlando, inizialmente incentrata sull’incidente mediatico relativo ad Alain Delon, la concorrente tutto pepe è scoppiata a piangere quando la sua amica le ha fatto presente di sentire la mancanza di quel bono di Simone Gianlorenzi (Queen, ti capiamo!).

Nuova crisi per Maria Teresa Ruta: “Il mio posto è accanto all’uomo che amo”

Maria Teresa Ruta ha raccontato di aver voluto prendere parte al GF Vip per mettere in evidenza il talento della figlia Guenda Goria ma anche per far felice sua madre, la quale ha tratto giovamento dalla visione della scorsa edizione.

Dopo l’incidente del fratello, a poche settimane dal suo ingresso, proprio lui l’ha convinta ad entrare in gioco, nonostante la contrarietà del marito: “Il mio posto sarebbe accanto a Roberto, alla persona che amo, che sicuramente è in preda al panico”, ha svelato particolarmente rammaricata.

Il marito, in realtà, l’ha rassicurata durante i recenti colloqui telefonici, ma ad aggiungere preoccupazioni c’è anche il pensiero dell’operazione del fratello, avvenuta nella giornata di oggi. Stefania Orlando ha cercato di consolarla rispondendola che deve pensare a se stessa e che deve fare ciò che la fa star bene. “19 Nomination gliele devo al pubblico”, ha continuato Maria Teresa, la quale vuole continuare la sua esperienza.

Stefania, considera alla fine, che Guenda in questo momento, avrà sicuramente il suo spazio in televisione per merito degli interventi anche per discutere delle dinamiche della Casa. Con l’arrivo di Tommaso Zorzi poi, la Ruta recupera il sorriso perduto poco prima.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche