logo

Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Ecco la verità sul loro rapporto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

In queste settimane alcuni follower ci hanno chiesto delle notizie sul rapporto di coppia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, fidanzati collaudatissimi e molto amati dal popolo social. I due, da qualche tempo, si vedono poco insieme e questa “distanza”, aveva fatto impensierire gli estimatori. Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Tra Luca Onestini …

spinner

In queste settimane alcuni follower ci hanno chiesto delle notizie sul rapporto di coppia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, fidanzati collaudatissimi e molto amati dal popolo social. I due, da qualche tempo, si vedono poco insieme e questa “distanza”, aveva fatto impensierire gli estimatori.

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Luca e Ivana

Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova non c’è assolutamente l’ombra di crisi. La coppia, infatti, è alle prese con un cambiamento, così come raccontato dall’ex tronista di Uomini e Donne in diretta a “Casa Chi” in collegamento con la fidanzata ma da due posti differenti. L’ex tronista, a tal proposito, ha fatto delle precisazioni:

Io sono a Imola perché devo fare un po’ di cose lavorative su Roma. Mi sono trasferito da Milano. Ho 27 anni e voglio tornare a studiare. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò anche gli studi e Ivana mi raggiungerà appena mi sistemerò e vivremo insieme.

Poi una bella bomba sul Grande Fratello Vip partito lo scorso lunedì sera:

Sono stato vicino ad entrare al Grande Fratello quest’anno tra gli autori. Si è parlato di questa cosa e ci siamo stati abbastanza vicini io e un’altra persona… (probabilmente Raffaello Tonon).

Il VIDEO in apertura articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non puoi togliere l’acqua dal mare, Non puoi togliere il fuoco dal Sole, Non puoi togliere te dal mio cuore ❣️ #love

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Potrebbe interessarti anche