logo

Luca e Ivana a Verissimo: l’intervista ufficiale dopo il GF Vip 2, prime critiche del web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-20

Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno ospiti di Verissimo, il rotocalco di cultura, attualità e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset, in onda nel pomeriggio del sabato e condotto – come sempre – da Silvia Toffanin. Oltre alla coppia nata subito dopo il Grande Fratello Vip 2, ci saranno anche Alessia Marcuzzi e Luciano …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno ospiti di Verissimo, il rotocalco di cultura, attualità e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset, in onda nel pomeriggio del sabato e condotto – come sempre – da Silvia Toffanin. Oltre alla coppia nata subito dopo il Grande Fratello Vip 2, ci saranno anche Alessia Marcuzzi e Luciano Ligabue, al cinema dal 25 gennaio con il suo terzo film da regista ‘Made in italy’. Inoltre in studio, per una bella intervista approfondita, troveremo anche Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti del film tv “Delitto di mafia – Mario Francese” del ciclo Liberi Sognatori.

Luca e Ivana ospiti a Verissimo

La puntata di Verissimo con protagonisti Luca e Ivana è stata registrata lo scorso 18 gennaio ma solo oggi andrà in onda all’interno del rotocalco presentato dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Ad aprire le danze delle dichiarazioni ufficiali, ci aveva pensato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Lo scorso mercoledì mattina, è infatti uscito il nuovo numero con in copertina i due ragazzi reduci dal Grande Fratello Vip.

Ed intanto, sul web si parla di un bacio anche dentro la Casa e proprio Signorini ha confermato questo scoop: “Ivana e Luca dicono che loro si erano già baciati in modo profondo e sensuale dentro la casa del GF Vip. Solo che non hanno voluto rendere ufficiale la cosa perché hanno voluto aspettare di conoscersi meglio”, dichiara il direttore di Chi.

Giulia Latini contro Luca

Mentre Giulia Latini parla di mossa mediatica, Ivana e Luca saranno i protagonisti indiscussi della nuova puntata di Verissimo, in onda oggi, sabato 20 gennaio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie, non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata, lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzo che completava la mia vita: Ivana”, ha raccontato Luca tra le pagine di Chi. Lei ha poi precisato: “Io invece fuori dalla casa ho sentito la libertà di frequentarci, in vacanza mi è mancato da morire. Questo è il momento più bello della mia vita. Aspetti che mi devo dare tre colpettini sui denti altrimenti la magia svanisce”, “Allora amore lo faccio anch’io” ha replicato il bolognese.

Potrebbe interessarti anche