logo

“Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?”, il gossip smentito sul nascere dalla coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-11

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da qualche tempo si sono ritrovati ed ancora una volta, a quanto pare, avrebbero nuovamente scommesso sul loro amore. Sebbene i due abbiano deciso questa volta di adottare un profilo più basso, ormai il ritorno di fiamma è stato confermato da entrambi. Adesso però, ecco che spunta il primo …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da qualche tempo si sono ritrovati ed ancora una volta, a quanto pare, avrebbero nuovamente scommesso sul loro amore. Sebbene i due abbiano deciso questa volta di adottare un profilo più basso, ormai il ritorno di fiamma è stato confermato da entrambi. Adesso però, ecco che spunta il primo nuovo gossip che ipotizza una presunta crisi interna alla coppia.

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppia smentisce a suo modo

Già crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Ne è convinta la pagina Instagram di pipol gossip che avanza la funesta ipotesi sulla coppia. Ecco cosa si legge sul celebre social in merito all’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina che lo ha reso padre di Santiago:

Dopo le stories mostrate con De Martino mattatore in console; sul profilo Instagram di Belen la showgirl argentina ha pubblicato questa canzone di Jovanotti con delle parole sibilline ‘buonanotte con delle verità…’. Un messaggio criptico che sa di crisi? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

A contraddire la pagina però, non sarebbero solo i commenti sotto al post – c’è chi fa notare come Stefano abbia deciso di indossare nuovamente la fede – ma gli stessi diretti interessati avrebbero smentito prontamente il gossip con uno scatto emblematico ripreso dai due esperti di gossip sul web, Amedeo Venza e Deianira Marzano.

Potrebbe interessarti anche