Costanzo e Stefano De Martino in Rai: “Maria non aveva nulla da offrirgli, ha fatto bene…”

06/08/2020 di Valentina Gambino

Stefano De Martino

Maurizio Costanzo intervistato tra le pagine di Nuovo, ha parlato di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, evidenziandone gli aspetti lavorativi. Per quale motivo lo showman con la faccia da scugnizzo è passato da Mediaset alla Rai?

Costanzo e Stefano De Martino a Mediaset: “Maria non aveva nulla da offrirgli…”

Perché De Martino è andato via da Mediaset? Evidentemente Maria non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai.

Queste le parole utilizzate dal marito di Maria De Filippi per spiegare il cambio di rete di De Martino.

Dopo il capitolo professionale in merito al buon Stefano, Costanzo ha virato su Belen Rodriguez, sempre evitando con attenzione l’argomento gossip ed evidenziando il lavoro:

Non credo che aspiri a fare di più. Non ha studiato come attrice. Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide.

Maurizio non ha mai negato di avere un “debole” per Stefano piuttosto che per Belen. Già nel 2017, aveva affermato:

Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI