logo

Stefano De Martino resta in Rai e il gossip su Belen Rodriguez non c’entra nulla: la verità sul futuro TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Stefano De Martino penalizzato in Rai per via del gossip con protagonista Belen Rodriguez? Dopo la presentazione dei palinsesti in Rai, dello showman con la faccia da scugnizzo non vi è traccia dopo Castrocaro, ma – naturalmente – c’è una chiara spiegazione. Questo dettaglio, aveva fatto allarmare i sostenitori e, i colleghi di LaNostraTV.it, hanno …

article-post

Stefano De Martino penalizzato in Rai per via del gossip con protagonista Belen Rodriguez? Dopo la presentazione dei palinsesti in Rai, dello showman con la faccia da scugnizzo non vi è traccia dopo Castrocaro, ma – naturalmente – c’è una chiara spiegazione. Questo dettaglio, aveva fatto allarmare i sostenitori e, i colleghi di LaNostraTV.it, hanno fatto il punto della situazione.

Stefano De Martino “via” dalla Rai per il gossip su Belen Rodriguez? La verità

Le nostre fonti ci hanno rivelato alcuni retroscena riguardo il futuro televisivo di Stefano De Martino in Rai. (…) L’azienda ha presentato i palinsesti del day time e del prime time solo fino al 31 dicembre 2020 (…) Viale Mazzini ha deciso che Stasera Tutto è Possibile non è un programma idoneo da realizzare al momento (…) È scontato, dunque, che non possa esserci poiché la trasmissione prevede giochi di squadra in cui verrebbe meno il distanziamento. 

Per questo motivo, De Martino, è in onda con l’ultimo impegno previsto, ad oggi, il 27 agosto con “Castrocaro 2020”. “Stasera tutto è possibile” non andrà in onda perché ci sono delle regole legate al Covid19 ed essendo un programma che si basa sul gioco e il contatto fisico tra le persone, la soluzione era aspettare tempi migliori.

Oltretutto la Rai ha presentato i palinsesti del prime time solo fino al 31 dicembre, quindi tutto deve essere ancora deciso. Nessuno è stato fatto fuori dall’azienda di Viale Mazzini, e il gossip non c’entra nulla. Ed anzi, in merito a Castrocaro, come anticipato da Blogo,  De Martino ha deciso di arruolare Bugo in giuria dopo il “caos” del Festival di Sanremo e la polemica con Morgan.

De Martino, inoltre, potrebbe pure far parte del cast di Domenica In, data la richiesta pubblica da parte di Mara Venier che lo vorrebbe a bordo. Il 27 agosto, inoltre, condurrà in solitaria la nuova edizione del Festival di Castrocaro, in onda sulla seconda rete di Casa Rai.

Potrebbe interessarti anche