logo

Costanzo, quarantena ai tempi del Coronavirus: “In TV? Guardo anche il Grande Fratello Vip e…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Nonostante l’emergenza per il Coronavirus, Maurizio Costanzo, con tutte le precauzioni del caso, sta passando la quarantena tra l’ufficio e la casa di Roma. Il noto giornalista, intervistato dal Corriere della Sera, non ha perso l’occasione per “bacchettare” i concorrenti del Grande Fratello Vip. Costanzo, la vita in quarantena ai tempi del Coronavirus Se indosso …

article-post

Nonostante l’emergenza per il Coronavirus, Maurizio Costanzo, con tutte le precauzioni del caso, sta passando la quarantena tra l’ufficio e la casa di Roma. Il noto giornalista, intervistato dal Corriere della Sera, non ha perso l’occasione per “bacchettare” i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Costanzo, la vita in quarantena ai tempi del Coronavirus

Se indosso la mascherina? Certo, nel tragitto in auto. Ma la indossano soprattutto le persone che lavorano con me, dai due uomini della scorta alle segretarie.

Esco sempre con la scorta, la mafia non si mette in malattia.

Come è cambiata la mia vita a causa del virus? Devo ammettere che non sono mai stato un tipo mondano. Da piccolo c’era la guerra e non uscivo… Poi ho sposato Maria, un’altra casalinga… Io e lei siamo marito e moglie da quasi venticinque anni e prima siamo stati insieme altri tre. In tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Può anche pensare che siamo parenti stretti del coronavirus!

“Guardo anche il Grande Fratello Vip…”

Cosa guardo in tv adesso? Interi speciali sul coronavirus. Poi guardo Dritto e rovescio perché mi piace Del Debbio. Floris con diMartedì e talvolta Bianca Berlinguer.

Anche il Grande Fratello Vip. Quelli piangono quando vengono eliminati perché sanno che fuori li aspetta il coronavirus.

Potrebbe interessarti anche