logo

Costanzo critica i concorrenti di Ballando con le stelle: “Milly Carlucci forse…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-25

La prossima edizione dello show di Rai1, Ballando con le Stelle 2021, potrebbe essere proprio scoppiettante sotto vari punti di vista, a partire dal cast. La padrona di casa Milly Carlucci vuole puntare su concorrenti memorabili ma Maurizio Costanzo mostra delle perplessità. Ballando con le stelle, i dubbi di Costanzo su alcuni concorrenti Rispondendo ad …

article-post

La prossima edizione dello show di Rai1, Ballando con le Stelle 2021, potrebbe essere proprio scoppiettante sotto vari punti di vista, a partire dal cast. La padrona di casa Milly Carlucci vuole puntare su concorrenti memorabili ma Maurizio Costanzo mostra delle perplessità.

Ballando con le stelle, i dubbi di Costanzo su alcuni concorrenti

Rispondendo ad una mail di una lettrice di Nuovo che ha bocciato la scelta di Morgan e Federico Fashion Style nel cast ufficiale, Maurizio Costanzo ne ha approfittato per sottolineare che un programma deve rinnovarsi se vuole durare nel tempo.

Poi, parlando proprio di alcuni concorrenti, ha chiosato:

Ammetto che i nomi di Morgan e di Federico Fashion Style lasciano perplesso anche me. Forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono…

Quando inizia il talent show di Rai1?

Ma quando partirà la nuova stagione del talent show a ritmo di danza? Ballando, secondo i colleghi di Blogo, dovrebbe riaprire i battenti dal prossimo sabato 16 ottobre e dovrebbe concludersi il 18 dicembre con la sua finale ad un passo dal Natale.

Giuria riconfermata

Squadra che vince non si cambia. Milly Carlucci ha riconfermato tutti i giurati di Ballando con le StelleCarolyn SmithSelvaggia LucarelliFabio CaninoGuillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Potrebbe interessarti anche