logo

Così lontani così vicini, la seconda puntata del 20 dicembre: ecco le storie

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-12-20

Dopo l’esordio della passata settimana, anche questo sabato 20 dicembre 2014, su RaiUno ci terrà compagnia la coppia formata da Al Bano Carrisi e Paola Perego, al timone di Così lontani così vicini. L’appuntamento con la seconda stagione del programma è fissato in prima serata e più esattamente a partire dalle ore 21:10 circa. Se …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, anche questo sabato 20 dicembre 2014, su RaiUno ci terrà compagnia la coppia formata da Al Bano Carrisi e Paola Perego, al timone di Così lontani così vicini. L’appuntamento con la seconda stagione del programma è fissato in prima serata e più esattamente a partire dalle ore 21:10 circa. Se gli eventi della vita hanno portato due persone l’una lontana dall’altra, ci penseranno Al Bano e Paola Perego a farle ricongiungere. Ecco quali sono le storie di stasera 20 dicembre in occasione della seconda puntata.

La serata all’insegna di Così lontani così vicini vedrà tra i protagonisti Donatella che non ha mai conosciuto suo padre; Stefano che, sebbene abbia trovato amore e accoglienza in una nuova famiglia, non ha mai smesso di pensare ai suoi fratelli e alla sorella Wilma, che in tutti questi anni gli ha fatto anche da mamma; German, un ragazzo cileno che non ha mai smesso di cercare i suoi familiari in Cile e infine Massimo che, nonostante una vita appagante dal punto di vista lavorativo, vuole ricostruire il legame perso con il fratello.

La seconda puntata di Così lontani così vicini si svolgerà totalmente “on the road”: i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. Il programma ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Potrebbe interessarti anche