REALITY SHOW
“Cose troppo private che non posso dire”, Perla si sbottona su Mirko: le confidenze fatte a Greta
Valentina Gambino 03/03/2024
Continuano i dubbi di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello. Dopo essere tornata tra le braccia di Mirko Brunetti, la presenza di Alessio Falsone sembra aver fatto entrare la gieffina in crisi. “Cose private che non posso dire”, Perla si sbottona su Mirko Durante un momento di confessioni, così come riportano i colleghi di […]
Continuano i dubbi di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello. Dopo essere tornata tra le braccia di Mirko Brunetti, la presenza di Alessio Falsone sembra aver fatto entrare la gieffina in crisi.
“Cose private che non posso dire”, Perla si sbottona su Mirko
Durante un momento di confessioni, così come riportano i colleghi di Biccy.it, pare che Perla, confidandosi con Greta, abbia parlato di alcune cose molto private accadute con Mirko:
Devo capire cosa vogliamo costruire ed essere. Purtroppo uno può dire che ragiono con freddezza e che sono fredda. Però devo comprendere molte cose.
Non è che io sia fredda, io guardo la realtà delle cose. Sembra che non sia sicura o che voglia mettermi uno scudo e una corazza.
Io ho convissuto con Mirko, so io quello che ho passato e molte cose accadute, cose che non posso dire che sono troppo private. Quindi è normale che uno deve essere molto sicuro di ciò che decide adesso.
Perla ha proseguito:
E non ci dimentichiamo di lui. Quando viveva qui dentro quante paure aveva? Diceva che aveva paura per molte cose. Mi ha detto una cosa molto intelligente che non scorderò mai.
Era a letto, io gli ho chiesto come stava. Lui mi ha detto ‘quando ci sei te a volte non mi sento di essere del tutto me stesso e devo dirtelo’. Amore non è una cavolata. Se me l’ha detto è perché si sentiva in quella maniera.
perla che dice a greta amo io ora mi fidanzo con te SI CUCCIOLE SI pic.twitter.com/7oiHkr6kgI
— nina (@seidormiente) March 2, 2024