logo

Coppie Vip: chi ha avuto un figlio nel 2023

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-26

Coppie Vip, chi ha avuto un figlio nel 2023? Questo anno, per quanto riguarda le gravidanze e la gioia di diventare genitori, sono stati molti i volti famosi ad avere avuto questa gioia nella loro vita: scopriamoli tutti (o quasi). Coppie Vip: chi ha avuto un figlio nel 2023, tutte le gravidanze A giugno 2023 …

spinner

Coppie Vip, chi ha avuto un figlio nel 2023? Questo anno, per quanto riguarda le gravidanze e la gioia di diventare genitori, sono stati molti i volti famosi ad avere avuto questa gioia nella loro vita: scopriamoli tutti (o quasi).

Coppie Vip: chi ha avuto un figlio nel 2023, tutte le gravidanze

Coppie Vip: chi ha avuto un figlio nel 2023

A giugno 2023 Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta dando alla luce Anna Blue, figlia del compagno Daniele Lazzarini conosciuto come Danti.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta a marzo dove, in una celebre clinica Svizzera, è venuto alla luce Cesare Augusto.

Celine Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è nata lo scorso maggio. 

Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori del piccolo Heima, dopo una gravidanza tenuta ben nascosta agli occhi indiscreti della cronaca rosa.

Mamma per la quarta volta, invece, Beatrice Valli. L’influencer e il marito Marco Fantini hanno accolto la piccola Matilda nata ad aprile.

Ginevra, figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, è arrivata lo scorso luglio.

Tra poco il piccolo Noa Alexander, figlio di Stefano Corti e Bianca Atzei, compirà il suo primo anno di vita (è nato lo scorso gennaio).

Ad agosto 2023 è nata Aria Rose, prima figlia di Diletta Leotta e Loris Karius.

Genitori per la terza volta anche Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. A luglio è arrivato Mattia, terzo figlio della celebre coppia nata a Uomini e Donne.

Primo figlio anche per Sara Shaimi e Sonny Di Meo che, dopo il matrimonio, hanno festeggiato l’arrivo di Nora Belle lo scorso settembre.

Rihanna ad agosto è diventata mamma bis del piccolo Riot Rose Mayers.

Duccio e Maso sono i gemelli che hanno allietato il cuore di Enrico Nigiotti, padre per la prima volta lo scorso marzo.

Genitori bis anche Luca Argentero e Cristina Marino con l’arrivo, lo scorso febbraio, del piccolo Noè Roberto.

Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori per la quarta volta della piccola Bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Potrebbe interessarti anche