logo

Contratto, il talk show condotto da Sabrina Ferilli, da stasera su Agon Channel: anticipazioni e ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-05

C’è grande attesa in vista dell’esordio ufficiale su Agon Channel (Canale 33 del digitale terrestre) di Contratto, il talk show di punta della rete condotto da Sabrina Ferilli a partire dalle ore 20:50 di oggi, venerdì 5 dicembre. Dopo una lunga carriera di attrice, culminata nella sua partecipazione al film premio Oscar La Grande Bellezza …

article-post

C’è grande attesa in vista dell’esordio ufficiale su Agon Channel (Canale 33 del digitale terrestre) di Contratto, il talk show di punta della rete condotto da Sabrina Ferilli a partire dalle ore 20:50 di oggi, venerdì 5 dicembre. Dopo una lunga carriera di attrice, culminata nella sua partecipazione al film premio Oscar La Grande Bellezza di Sorrentino, da stasera Sabrina Ferilli farà il suo esordio nei panni di conduttrice. Ecco quali sono le anticipazioni della trasmissione Contratto in onda da stasera 5 dicembre su Agon Channel.

Contratto, la nuova trasmissione condotta da Sabrina Ferilli è interamente basata su un appassionante faccia a faccia tra la stessa padrona di casa ed un personaggio noto del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria che nel corso di ciascun appuntamento ci svelerà un lato inedito sia della sua vita privata che professionale. Il tutto sarà arricchito da una serie di filmati, testimonianze eccellenti che ripercorre la vita dell’ospite e che si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti.

Nel corso della prima puntata di Contratto, in onda stasera 5 dicembre su Agon Channel, il protagonista sarà Walter Veltroni, politico e scrittore, ex segretario del PD, sindaco di Roma dal 2001 al 2008 e Ministro dei Beni e Attività Culturali dal 1996 al 1998. In ogni puntata, in generale la vera protagonista sarà la vita di ciascuno di noi, narrata attraverso le storie e le emozioni di personaggi famosi che, in un contesto intimo e confidenziale, si svelano guidati dalla sensibilità della padrona di casa Sabrina Ferilli e raccontano le loro esperienze.

Potrebbe interessarti anche