REALITY SHOW

Concorrenti Grande Fratello, famoso conduttore festeggia 40 anni di carriera nella Casa: “Mi hanno telefonato”, di chi si tratta

Valentina Gambino 11/08/2023

Concorrenti Grande Fratello, chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Dal prossimo 11 settembre si riapriranno le porte del reality show di Cinecittà e, tra i coinquilini, potrebbe esserci anche un famoso conduttore. Concorrenti Grande Fratello: famoso conduttore verso la Casa? Lui è Corrado Tedeschi, così come ha rivelato tra le pagine del settimanale Gente, […]

Concorrenti Grande Fratello, chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Dal prossimo 11 settembre si riapriranno le porte del reality show di Cinecittà e, tra i coinquilini, potrebbe esserci anche un famoso conduttore.

Concorrenti Grande Fratello Vip 8

Concorrenti Grande Fratello: famoso conduttore verso la Casa?

Lui è Corrado Tedeschi, così come ha rivelato tra le pagine del settimanale Gente, confermando di essere stato contattato dalla redazione del programma condotto da Signorini:

Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto.

Tra gli ultimi possibili contatti è saltato fuori pure il nome di Ninetto Davoli.

Il probabile cast

  1. Samira Lui
  2. Cristina Scuccia
  3. Francesco Muzzi (Matrimonio a Prima Vista)
  4. Rosanna Fratello
  5. Claudio Sona
  6. Silvia Magarre (Primo appuntamento)
  7. Justine Mattera
  8. Fiordaliso
  9. Brigitta e Benedicta Boccoli
  10. Donatella Rettore
  11. Marcella Bella
  12. Ninetto Davoli
  13. Corrado Tedeschi

La nota di Mediaset

Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.

Potrebbe interessarti anche