Il contratto dei concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco come potrebbe essere (e non promette nulla di buono)

11/08/2023 di Valentina Gambino

Il presunto contratto dei concorrenti del Grande Fratello Vip non promette nulla di buono, almeno sulla “carta”. Le indiscrezioni, esattamente come accade ogni anno, si muovono tra social e giornali di gossip senza alcuna ufficialità.

Contratto Grande Fratello Vip

Il contratto dei concorrenti del Grande Fratello Vip: come sarà

Secondo Amedeo Venza, per esempio, il contratto dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbe particolarmente rigido questo anno, dopo la disastrosa settima edizione con un cast da “urlo” (e non è un complimento):

Stando alle indiscrezioni, i vertici Mediaset starebbero mettendo a punto un rigido regolamento per la nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, che sarà meno social. Ai concorrenti inoltre sarà impedito di sfruttare la visibilità: “Per contratto concessa solo una intervista radio e una a Verissimo”.

Cosa ne pensate? Essendo delle indiscrezioni ufficiose prendetele con le pinze, mi raccomando.

Rebecca Staffelli al GF al posto di Giulia Salemi: le parole di Roberto Alessi

Roberto Alessi nella sua rubrica Up&Down tenuta sul settimanale Novella 2000 ha commentato anche l’arrivo nel reality di Rebecca Staffelli, figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

In merito al nuovo ruolo di inviata social, il giornalista ha commentato:

Io sono stato ospite da lei anche in tv proprio a Cologno Monzese, credo per una trasmissione sui reality, e dietro le quinte c’era anche suo papà, Valerio Staffelli di Striscia. Ed è pure capace, oltre che bellissima, davvero una ragazza per bene, in più ha studiato canto, danza e recitazione e, come ho detto, ha alle spalle diverse esperienze di conduzione. 

Al tempo stesso però, non ha risparmiato un pensiero su Giulia Salemi:

Certo che fa strano che abbiamo salutato Giulia Salemi, mi sembrava perfetta in quel ruolo, pure lei educata, gentile, capace. In più, il che non guasta bellissima.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI