logo

Concorrente transgender al GF Vip 7? Signorini interviene, le possibili ipotesi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-05

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia particolarmente interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sull’intensa storia di disabilità, raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo. E non …

article-post

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia particolarmente interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sull’intensa storia di disabilità, raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo. E non esclude che possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Concorrente transgender al GF Vip 7? Le ipotesi

In una lunga intervista a Libero, Alfonso Signorini ha affrontato anche il tema Lgbtq+ ed in merito ha anche lasciato intendere che potrebbe trattare l’argomento legato alle persone transgender considerandolo “di grande interesse”. In merito, al quotidiano Signorini ha spiegato:

E’ importante che si parli di diritti Lgbt. Come di trans gender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Raidue in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del “mascheramento”, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.

Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili, come avanzato dai colleghi di Biccy.it, e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi, il cui nome di recente era stato connesso ad un indizio social dello stesso Signorini. Ci sarebbe poi anche Vladimir Luxuria ma anche Vittoria Schisano, Efe Bal e Rebecca De Pasquale.

Potrebbe interessarti anche