logo

Ex del Grande Fratello Vip svela i problemi di alcolismo: “Bevevo a tutte le ore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-23

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, ospite di “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone, ha svelato i suoi passati problemi di alcolismo, superati anche grazie all’aiuto del suo attuale compagno. Ex del Grande Fratello Vip svela i problemi di alcolismo Bevevo e anche tanto. All’inizio era tutto ok, poi ho …

article-post

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, ospite di “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone, ha svelato i suoi passati problemi di alcolismo, superati anche grazie all’aiuto del suo attuale compagno.

Ex del Grande Fratello Vip svela i problemi di alcolismo

Bevevo e anche tanto. All’inizio era tutto ok, poi ho cominciato a sentirmi male. Bevevo sempre: quando ero felice e quando ero triste. Uscivo a pranzo e tornavo alle 3 di mattina senza mai smettere di bere. Ho capito da sola che c’era un problema.

Quando si sbaglia lo si riconosce, ed è importante saper interrompere tutto. L’amore di Gianmarco mi ha aiutato tantissimo, anche durante le sedute di ‘alcolisti anonimi’. Ora sono una persona felice, ne sento la mancanza ma so di dovermi limitare e ci riesco.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche del suo rapporto con il padre, scomparso poco dopo la nascita del figlio Damiano:

L’unico uomo che mi ha sempre capito, più di tutti. Quando a mio padre avevano diagnosticato un tumore e gli avevano dato due anni di vita, avevo appena conosciuto il padre di Damiano sul set di ‘Elisa di Rivombrosa’. Per cui, avevo il desiderio di dargli un nipote prima che morisse. ‘Ti andrebbe di fare un figlio con me?’ ho chiesto a Cristian: così è stato. Lo teneva in braccio, era dolce e contentissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Potrebbe interessarti anche