logo

Miriana Trevisan sparla Soleil Sorge e mette in guardia le principesse: “Il mio agente mi ha detto di non fidarmi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-23

Miriana Trevisan è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con il “piede di guerra” nei confronti di Soleil Sorge. Proprio per questo motivo, la ex lolita di Non è la Rai ha messo in guardia le principesse etiopi. Miriana Trevisan sparla Soleil: “Il mio agente mi ha detto di non fidarmi!” Dopo aver discusso …

article-post

Miriana Trevisan è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con il “piede di guerra” nei confronti di Soleil Sorge. Proprio per questo motivo, la ex lolita di Non è la Rai ha messo in guardia le principesse etiopi.

Miriana Trevisan sparla Soleil: “Il mio agente mi ha detto di non fidarmi!”

Dopo aver discusso con Manila Nazzaro e aver ascoltato le confidenze di Gianmaria Antinolfi che ha sparlato Soleil eludendo i microfoni (mi aspetto, quindi, almeno un rimprovero da parte di Alfonso), la Trevisan ha puntato il dito contro la Sorge tirando in ballo il suo agente:

Il mio agente è lo stesso di Gianmaria, e mi ha detto “non ti fidare di Soleil”.

 

 

Miriana è partita chiaramente prevenuta avendo delle informazioni dall’esterno e senza conoscere entrambe le parti. Non sarebbe opportuno, in contesti di questo tipo, conoscere le persone senza farsi coinvolgere da livori personali di altra gente?

Potrebbe interessarti anche