logo

Il compagno di Maria Teresa Ruta commenta il gossip su Filippo Nardi e Guenda Goria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Roberto Zappulla, compagno di Maria Teresa Ruta, intervistato da FanPage.it ha commentato gli scatti con protagonisti Filippo Nardi e Guenda Goria. Spazio anche per le riflessioni sulla crisi della sua dolce metà, nella Casa del Grande Fratello Vip ormai da più di 4 mesi. Il compagno di Maria Teresa Ruta commenta il gossip Nardi-Guenda Goria …

article-post

Roberto Zappulla, compagno di Maria Teresa Ruta, intervistato da FanPage.it ha commentato gli scatti con protagonisti Filippo Nardi e Guenda Goria. Spazio anche per le riflessioni sulla crisi della sua dolce metà, nella Casa del Grande Fratello Vip ormai da più di 4 mesi.

Il compagno di Maria Teresa Ruta commenta il gossip Nardi-Guenda Goria

Se Maria Teresa è allo stremo delle energie? No, non credo sia arrivata allo stremo, ha avuto uno sfogo dovuto a tanti fattori che si sono sommati. I quattro mesi si fanno sentire per tutti ma ora, dopo essersi sfogata, penso sia pronta a restare altri 4 mesi.

Cosa può essere successo? Uno sfogo, come avviene quando accumuli qualcosa. Maria Teresa fa caso a tanti dettagli e molte cose le tiene dentro, non per paura, non per nascondere. Semplicemente è fatta così, anche nella vita di tutti giorni.

Il compagno di Maria Teresa Ruta poi commenta Filippo Nardi e la paparazzata insieme a Guenda Goria:

Non guardo molto la tv e non seguo i gossip, quindi non so come stanno veramente le cose. Se dovessi basarmi solo sulle foto che mi hanno mandato, penso che le stesse si commentino da sole.

Guenda Goria, per fortuna, ha smentito ogni flirt con Filippo Nardi.

Potrebbe interessarti anche