VIP
Come sta Fedez, aggiornamenti e retroscena: frecciatina contro Chiara Ferragni dall’ospedale?
Emanuela Longo 11/07/2024
Come sta Fedez dopo il nuovo ricovero in ospedale? La nuova frecciatina a Chiara Ferragni
Nella giornata di oggi, Fedez è tornato a preoccupare i suoi follower con alcune Instagram Stories dall’ospedale Policlinico di Milano, dove è stato nuovamente ricoverato per via di una emorragia interna. Ma come sta ora il rapper?
Come sta Fedez dopo il nuovo ricovero in ospedale
Anche questa volta l’intervento tempestivo dei medici sarebbe stato fondamentale per Fedez, attualmente ricoverato al Policlinico di Milano. Fortunatamente, medici ed infermieri sono riusciti a trovare e fermare subito l’emorragia interna salvandogli la vita.
Nel renderlo noto, il rapper aveva scritto sui social: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Qualcuno aveva ipotizzato potesse riferirsi all’ex moglie Chiara Ferragni. Una successiva Story – poi rimossa – secondo molti utenti social avrebbe confermato l’ipotesi della presunta frecciatina alla sua ex:
Mi spiace per il suo problema di salute ma #fedez deve evidentemente star facendo una gara con la moglie a chi si copre più di ridicolo 🤡 pic.twitter.com/wEsknlGnwL
— Sirio (@Sirio9981) July 11, 2024
Nel frattempo, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5 News, il giornalista e direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato di aver sentito telefonicamente Fedez dopo il nuovo ricovero, aggiornando sul suo stato.
La situazione del rapper sarebbe delicata ma come ribadito anche dai suoi collaboratori, tutto sarebbe sotto controllo e non ci sarebbe di che allarmarsi.
🔴 #Fedez in ospedale: ricoverato d’urgenza per una nuova emorragia#Pomeriggio5 pic.twitter.com/sbKd9Aqijp
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) July 11, 2024