logo

“E’ colpa di Barbara d’Urso”, Mediaset “tuona” per il flop de La Pupa e il Secchione Show: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-31

Clima particolarmente teso a Mediaset dopo gli ascolti deludenti de La Pupa e il Secchione Show. Il buon Giuseppe Candela, via Dagospia, ci parla di un retroscena particolarmente croccante. “E’ colpa di Barbara d’Urso”, Mediaset “tuona” per il flop de La Pupa e il Secchione Show Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi …

article-post

Clima particolarmente teso a Mediaset dopo gli ascolti deludenti de La Pupa e il Secchione Show. Il buon Giuseppe Candela, via Dagospia, ci parla di un retroscena particolarmente croccante.

“E’ colpa di Barbara d’Urso”, Mediaset “tuona” per il flop de La Pupa e il Secchione Show

Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara D’Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all’8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. 

Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: “E’ colpa di Barbara D’Urso”, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come “Live-Non è la D’Urso” facendo scappare il pubblico. 

Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?

Oltre a Mediaset e la casa di produzione, hanno criticato l’operato di Carmelita pure Andrea Pucci, ex conduttore de La Pupa e il Secchione, e Sonia Bruganelli che, in più di un’occasione, non ha nascosto di apprezzare poco i format di Barbarella.

Potrebbe interessarti anche