REALITY SHOW

Ex collega di Sara Ricci e Beatrice Luzzi interviene sulle ultime dinamiche del Grande Fratello: “Tirare in ballo questioni di 25 anni fa solo per screditare?”

Valentina Gambino 11/12/2023

Sara Ricci dopo le prime settimane di silenzio si è svegliata dal torpore. Naturalmente l’input le è stato offerto dalla nostra Madre Superiore del Grande Fratello: Beatrice Luzzi. Collega di Sara Ricci e Beatrice Luzzi interviene sulle ultime dinamiche del GF In queste ore, l’ex collega Gabriele Lazzaro, ha parlato di entrambe difendendo l’amica Beatrice […]

Sara Ricci dopo le prime settimane di silenzio si è svegliata dal torpore. Naturalmente l’input le è stato offerto dalla nostra Madre Superiore del Grande Fratello: Beatrice Luzzi.

Collega di Sara Ricci e Beatrice Luzzi interviene sulle ultime dinamiche del GF

Ex collega di Sara Ricci e Beatrice Luzzi interviene

In queste ore, l’ex collega Gabriele Lazzaro, ha parlato di entrambe difendendo l’amica Beatrice Luzzi dagli attacchi assurdi di Sara Ricci:

Ma l’atteggiamento di Sara Ricci? Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Beatrice, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui è estranea. “Chiedete a Endemol, chiedete a Canale5… Io non devo dire grazie, sono una professionista”.

 Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi sì, devi dire grazie.

Gabriele ha proseguito:

Ma l’arroganza di questa donna? Si permette di parlare della famiglia di Beatrice, dei suoi studi, del livello di cultura della casa. Si è permessa di entrare nel privato di una madre di famiglia, lasciando intendere che in qualche modo giochi con le lacrime,

E poi come se non bastasse mette a tacere Rosanna Fratello. 

La domanda è una: non bastava Sara Ricci nelle repliche di Vivere su Infinity? Dovevano per forza metterla al Grande Fratello?

Non leggo bugie.

Potrebbe interessarti anche