logo

Clizia Incorvaia incinta svela qual è stata la reazione della figlia e parla del matrimonio con Paolo Ciavarro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-30

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è concessa una chiacchierata con i fan svelando per quale motivo non sposa il figlio di Eleonora Giorgi. Clizia Incorvaia incinta svela qual è stata la reazione della figlia Clizia Incorvaia ha risposto ad un commento social di Fernanda Lessa che, …

article-post

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è concessa una chiacchierata con i fan svelando per quale motivo non sposa il figlio di Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia incinta svela qual è stata la reazione della figlia

Clizia Incorvaia ha risposto ad un commento social di Fernanda Lessa che, dopo essersi congratulata per la gravidanza, le chiedeva se riceverà l’invito per il matrimonio.

Pronta la risposta di Clizia che ironicamente ha fatto sapere di essere in attesa della proposta di matrimonio da parte di Paolo Ciavarro:

Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo lord.

Clizia ha parlato anche della reazione di Nina, la prima figlia avuta dal cantante Francesco Sarcina:

Nina è felicissima, dice di essere la custode del pancino!

Clizia svela quando partorirà

Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme.

Potrebbe interessarti anche