Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno fatto pace? Ecco i loro rapporti attuali

14/10/2020 di Valentina Gambino

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato del suo futuro con Paolo Ciavarro e dell’attuale rapporto con Francesco Sarcina, ex marito con il quale la “convivenza” dopo la separazione, non era certo delle migliori.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ecco come sono i loro rapporti attuali

La tensione tra me e Francesco si è stemperata. Credo che lui abbia una nuova compagna e spero che sia felice, lo dico dal profondo del mio cuore. Non so se faremo qualcosa a Natale – stare insieme tutti quanti con i rispettivi compagni – ma ora so che si può fare.

Clizia Incorvaia ha già una figlia, Nina, nata proprio dal matrimonio con Francesco Sarcina. Ma l’idea di una famiglia allargata non la spaventa, tutt’altro. E d’altronde Paolo Ciavarro ha messo subito le cose in chiaro:

Ne abbiamo parlato praticamente subito perché lui mi disse: ‘Io con la donna che amo faccio famiglia’. Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Chissà… Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva l’amore in tutte le sue forme …💖a tra poco su @domenicalive con @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI