logo

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno fatto pace? Ecco i loro rapporti attuali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Clizia Incorvaia intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato del suo futuro con Paolo Ciavarro e dell’attuale rapporto con Francesco Sarcina, ex marito con il quale la “convivenza” dopo la separazione, non era certo delle migliori. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ecco come sono i loro rapporti attuali La tensione …

article-post

Clizia Incorvaia intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato del suo futuro con Paolo Ciavarro e dell’attuale rapporto con Francesco Sarcina, ex marito con il quale la “convivenza” dopo la separazione, non era certo delle migliori.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ecco come sono i loro rapporti attuali

La tensione tra me e Francesco si è stemperata. Credo che lui abbia una nuova compagna e spero che sia felice, lo dico dal profondo del mio cuore. Non so se faremo qualcosa a Natale – stare insieme tutti quanti con i rispettivi compagni – ma ora so che si può fare.

Clizia Incorvaia ha già una figlia, Nina, nata proprio dal matrimonio con Francesco Sarcina. Ma l’idea di una famiglia allargata non la spaventa, tutt’altro. E d’altronde Paolo Ciavarro ha messo subito le cose in chiaro:

Ne abbiamo parlato praticamente subito perché lui mi disse: ‘Io con la donna che amo faccio famiglia’. Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Chissà… Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva l’amore in tutte le sue forme …💖a tra poco su @domenicalive con @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche