logo

Clizia Incorvaia commossa per la dichiarazione di Paolo Ciavarro: “Voglio costruire una famiglia con te”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-26

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, innamorati e dopo quasi 8 mesi sono ancora insieme e felici. Oggi sono stati i protagonisti della loro prima intervista televisiva insieme, nel salotto di Verissimo, dove si sono raccontati al cospetto di Silvia Toffanin. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il racconto …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, innamorati e dopo quasi 8 mesi sono ancora insieme e felici. Oggi sono stati i protagonisti della loro prima intervista televisiva insieme, nel salotto di Verissimo, dove si sono raccontati al cospetto di Silvia Toffanin.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il racconto del loro amore

“E’ un momento di bellezza assoluta”, ha esordito Clizia Incorvaia. “Siamo felicissimi”, le ha fatto eco lui. Ormai stanno insieme da quasi 8 mesi “ma sembra che stiamo insieme da 10 anni”, racconta lei, ironica. “I miei lo conoscono bene, durante la quarantena ci siamo uniti un sacco grazie ai video aperitivi”.

Ed ancora Paolo ha confermato come la quarantena li abbia uniti ancora di più:

Facevamo telefonate interminabili, di notte, non so di cosa parlavamo, di tutto e di più. Questa situazione ci ha unito ancora di più.

La coppia ha raccontato le difficoltà vissute a distanza, lui dentro la casa del GF Vip e lei fuori dopo la brusca uscita:

Il ricordo che mi rimaneva di lui dopo il GF erano i video che facevano per noi i fan e piangevo…

Paolo non avrebbe mai pensato di innamorarsi nel GF, e invece giorno dopo giorno l’ha conosciuta sempre di più e si è innamorato. Lei ha dichiarato:

Mi ha completamente sconvolto la vita, stavo ancora leccandomi le ferite. Oggi guardo al passato come un libro che ho letto e che posso raccontarlo con consapevolezza e lucidità e con un sorriso di tenerezza per il bello che c’è stato, prima tra tutte mia figlia Nina.

Il giovane Ciavarro non ha mai nascosto la sua voglia di paternità ed ha un ideale sempre molto forte della famiglia unita, per questo, ha spiegato, “voglio cercare di riuscire dove non sono riusciti i miei genitori”.

Spazio, infine, alle reciproche dichiarazioni d’amore. Il primo a farla è stato Paolo Ciavarro che con le sue parole è riuscito a commuovere Clizia:

Sei la cosa più bella che mi è capitata e… l’ho scritto su tutti i muri il mio amore per lei, con te voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita!

Quindi è stato il turno di Clizia:

Amore mio, grazie a te ho conosciuto veramente quello che è l’amore, l’amore vero e mi piacerebbe tantissimo avere il sogno e avere il per sempre e so che tu sei la persona giusta…

Potrebbe interessarti anche