logo

Claudio Sona al GF Vip 7? Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis coinquilini ideali: con chi sognerebbe di entrare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-03

Claudio Sona è tornato ospite della trasmissione radiofonica “Trends & Celebrities”, durante RTL 102.5 News, nella puntata di ieri condotta da Francesco Fredella e Alessandra Vatta. L’ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne non disdegnerebbe un suo ritorno nel mondo della televisione.  Claudio Sona al GF Vip 7? Ecco cosa ha raccontato Al …

article-post

Claudio Sona è tornato ospite della trasmissione radiofonica “Trends & Celebrities”, durante RTL 102.5 News, nella puntata di ieri condotta da Francesco Fredella e Alessandra Vatta. L’ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne non disdegnerebbe un suo ritorno nel mondo della televisione. 

Claudio Sona al GF Vip 7? Ecco cosa ha raccontato

Al momento Claudio Sona ha ammesso di stare aspettando qualche proposta interessante ed ovviamente non disdegnerebbe una sua partecipazione in un reality show. A tal proposito ha confidato:

Farei volentieri un reality show, il mio preferito è Pechino Express.

Nel frattempo, Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip 7 sarebbero già al lavoro alla ricerca dei prossimi inquilini della spiatissima Casa. A tal proposito Claudio Sona ha ammesso:

Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata. Già adesso passiamo molto tempo assieme, quindi non mancano i litigi, le discussioni. Entrambi siamo gelosi, ma non siamo ossessionati l’uno dall’altro. Se c’è uno sguardo che non capiamo o una parola di troppo subentra il fattore della gelosia, ma normalmente abbiamo due caratteracci e litighiamo per alcune cose, fra cui il disordine. Nick non imparerà mai a buttare fuori il disordine dalla sua vita. Il rapporto con le nostre famiglie? È serenissimo. Vado molto d’accordo con i suoi genitori.

Tuttavia Sona ha anche svelato che qualcosa lo turberebbe del GF Vip: la sporcizia.

A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.

Come inquilino del GF Vip gli sarebbe piaciuto avere due volti che hanno già dato nel reality, ovvero Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis

Potrebbe interessarti anche