logo

Classifica EarOne: Mengoni con Non passerai ed Emma con L’amore non mi basta in salita, Amoroso in discesa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-25

Secondo i dati di EarOne, il singolo di Katy Perry Roar, primo estratto dell’album Prism è il più trasmesso dalle radio italiane, con ben 1.720 passaggi radiofonici negli ultimi sette giorni da 102 emittenti. Al secondo posto della classifica compare Luciano Ligabue, con Il sale della terra, che, dopo il primo posto per quattro settimane …

article-post

Secondo i dati di EarOne, il singolo di Katy Perry Roar, primo estratto dell’album Prism è il più trasmesso dalle radio italiane, con ben 1.720 passaggi radiofonici negli ultimi sette giorni da 102 emittenti. Al secondo posto della classifica compare Luciano Ligabue, con Il sale della terra, che, dopo il primo posto per quattro settimane consecutive perde una posizione e si piazza al secondo posto.

Al quarto posto troviamo Vasco Rossi con Cambia-menti, mentre Limpido (il brano scritto da Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10) di Laura Pausini e Kylie Minogue si posizione alla posizione numero sei. Elisa con L’anima vola scende al settimo posto, mentre la Top Dieci si conclude con Quando una stella muore, il nuovo singolo di Giorgia. Marco Mengoni con Non passerai, sale di una posizione passando dal 15esimo al 14esimo posto.

Alessandra Amoroso con Amore puro scende di quattro posizioni e dall’ 11esimo posto della scorsa settimana, oggi la ritroviamo al 15esimo posto. Emma Marrone con il nuovo singolo, L’amore non mi basta, tratto da Schiena, il suo quarto album prodotto da Brando per la Universal, sale di ben quattordici posizioni e dalle 38esima si posiziona alla 24esima.

Potrebbe interessarti anche