logo

Classifica EarOne: Emma Marrone settima, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Michele Bravi stabili

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-10

Anche questo venerdì, dopo la classifica FIMI, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 03 gennaio al 09 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo stabile al primo posto Tu sei lei di Luciano Ligabue, …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la classifica FIMI, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 03 gennaio al 09 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo stabile al primo posto Tu sei lei di Luciano Ligabue, brano tratto dal nuovo album, Mondovisione.

Il nuovo singolo di Emma Marrone, L’amore non mi basta, presente in Schiena vs Schiena, scende in 19esima posizione. In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto sempre Luciano Ligabue con Tu sei lei, mentre Emma, con L’amore non mi basta resta stabile in settima posizione.

Stabile in nona posizione anche Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio. Marco Mengoni con Non me ne accorgo, resta stabile in 13esima posizione. Stessa situazione di stabilità anche per Michele Bravi. Il vincitore di X Factor 7 con La vita e la felicità, brano scritto da Tiziano Ferro si trova questa settimana in 15esima posizione.

Potrebbe interessarti anche