logo

Classifica EarOne: Emma Marrone settima, Alessandra Amoroso e Michele Bravi stabili, Mengoni in salita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-03

Anche questo venerdì, dopo la classifica FIMI, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 27 dicembre 2013 al 02 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo stabile al primo posto Tu sei lei di Luciano …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la classifica FIMI, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 27 dicembre 2013 al 02 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo stabile al primo posto Tu sei lei di Luciano Ligabue, brano tratto dal nuovo album, Mondovisione.

L’ex giudice di X Factor 7, Mika, scende in 17esima posizione con Stardust, il singolo cantato insieme a Chiara Galiazzo ex vincitrice di X Factor 6. Il nuovo singolo di Emma Marrone, L’amore non mi basta, presente in Schiena vs Schiena, sale in 18esima posizione. In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto sempre Luciano Ligabue con Tu sei lei, mentre Emma, con L’amore non mi basta in salita alla settima posizione.

Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo tratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova rimane stabile in nona posizione. Marco Mengoni con Non me ne accorgo sale in tredicesima posizione. Stabile invece il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi in quindicesima posizione con La vita e la felicità, il brano scritto per lui da Tiziano Ferro.

Potrebbe interessarti anche