logo

Classifica EarOne: Emma Marrone sesta, Alessandra Amoroso dodicesima, Marco Mengoni diciottesimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-13

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 6 al 12 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 6 al 12 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo al primo posto Tu sei lei di Luciano Ligabue, brano tratto dal nuovo album, Mondovisione. Il terzo singolo di Emma Marrone, L’amore non mi basta questa settimana si classifica alla 14esima posizione.

Mentre Stardust, il singolo cantato dall’ex giudice di X Factor 7, Mika, insieme a Chiara Galiazzo si classifica questa settimana in 20esima posizione. In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto sempre Luciano Ligabue con Tu sei lei, mentre Emma con L’amore non mi basta sale alla sesta posizione. Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro su etichetta Sony si posiziona invece in 12esima posizione.

Non me ne accorgo di Marco Mengoni, sale alla 18esima posizione. Per quanto riguarda gli inediti di X Factor 7, relativamente alla classifica in real time ritroviamo al primo posto Violetta (terza classificata) con Dimmi che non passa, al secondo il vincitore, Michele Bravi con La vita e la felicità, e al terzo posto i secondi classificati, il gruppo degli Ape Escape con Invisibili. Quarta Aba con Indifesa e quinto Andrea con Venerdì.

Potrebbe interessarti anche