logo

Classifica EarOne: Emma Marrone quinta, Alessandra Amoroso nona, Marco Mengoni diciannovesimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-20

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 13 al 19 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 13 al 19 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo al primo posto Tu sei lei di Luciano Ligabue, brano tratto dal nuovo album, Mondovisione.

Il terzo singolo di Emma Marrone, L’amore non mi basta questa settimana rimane stabile alla 14esima posizione. Stardust, il brano di Mika featuring Chiara Galiazzo resta stabile in 20esima posizione. In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto sempre Luciano Ligabue con Tu sei lei, mentre la cantautrice salentina Emma Marrone, con L’amore non mi basta sale al quinto posto.

Sale di tre posizioni anche Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony si classifica in nona posizione. La vita e la felicità, il brano del vincitore di X Factor 7, Michele Bravi sale in sedicesima posizione. Non me ne accorgo, il nuovo singolo di Marco Mengoni tratto dal nuovo album, #Prontoacorrere scende questa settimana in 19esima posizione.

Potrebbe interessarti anche