logo

Classifica EarOne: Emma Marrone quarta, Marco Mengoni 16esimo, Alessandra Amoroso 19esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-14

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 7 al 13 febbraio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo nuovamente al primo posto …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 7 al 13 febbraio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo nuovamente al primo posto Happy di Pharrell Williams. Mentre Trattengo il fiato, il nuovo singolo di Emma Marrone sale in 18esima posizione.

In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto i Tiromancino con Liberi. Mentre Emma con Trattengo il fiato si trova in quarta posizione in salita. Ottava posizione per i Modà con La sua bellezza, mentre Non me ne accorgo di Marco Mengoni è in discesa al 16esimo posto e Cosa te ne fai di un altro uomo, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio è in salita in 17esima posizione. In discesa al 19esimo posto invece, il secondo singolo di Alessandra Amoroso, Fuoco d’artificio, tratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro su etichetta Sony.

Per quanto riguarda invece, la classifica dedicata ad X Factor 7 relativa agli ultimi sette giorni, troviamo Violetta con Dimmi che non passa in prima posizione, mentre Michele Bravi al secondo posto con La vita e la felicità, Aba con Indifesa in terza posizione, gli Ape Escape con Invisibili in quarta e chiude la classifica Andrea con Venerdì in quinta posizione.

Potrebbe interessarti anche