logo

Classifica EarOne: Emma Marrone ottava, Alessandra Amoroso stabile, Mengoni e Michele Bravi in salita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-27

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 20 al 26 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo stabile …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 20 al 26 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo stabile al primo posto Tu sei lei di Luciano Ligabue, brano tratto dal nuovo album, Mondovisione.

L’ex giudice di X Factor 7, Mika, sale in 14esima posizione con Stardust, il singolo cantato insieme a Chiara Galiazzo ex vincitrice di X Factor 6. Il nuovo singolo di Emma Marrone, L’amore non mi basta, presente in Schiena vs Schiena, scende in 20esima posizione ma rimane comunque all’interno della TOP venti.  In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto sempre Luciano Ligabue con Tu sei lei, mentre Emma, con L’amore non mi basta si trova in ottava posizione.

Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo tratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova rimane stabile in nona posizione. Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, con La vita e la felicità, il brano scritto per lui da Tiziano Ferro sale in 15esima posizione. In salita anche Marco Mengoni, con il nuovo singolo, Non me ne accorgo, che ritroviamo questa settimana in 18esima posizione. Qualche posizione in più anche per Gigi D’Alessio che con Notti di lune storte, questa settimana si trova in 19esima posizione.

Potrebbe interessarti anche