logo

Classifica EarOne: Emma Marrone nona, Alessandra Amoroso 11esima, Marco Mengoni 15esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-31

Anche oggi, dopo la Superclassifica del martedì e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 24 al 30 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, si riconferma al primo posto Happy …

article-post

Anche oggi, dopo la Superclassifica del martedì e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 24 al 30 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, si riconferma al primo posto Happy di Pharrell Williams. In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto nuovamente Ligabue con Tu sei lei.

La cantautrice salentina Emma Marrone, con Trattengo il fiato, il quarto singolo estratto da Schiena, il quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, fa il suo ingresso questa settimana in nona posizione. In discesa Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto da Amore puro, l’album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony, perde una posizione e si classifica all’11esimo posto.

Non me ne accorgo, il nuovo singolo di Marco Mengoni rimane stabile in 15esima posizione. I Modà, con Non è mai abbastanza scendono in 16esima posizione. Chiude la classifica, il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, con il suo primo EP, La vita e la felicità, titolo del brano che gli ha permesso di vincere il talent show, scritto dall’artista di Latina Tiziano Ferro.

Potrebbe interessarti anche