logo

Classifica EarOne: Emma Marrone in settima posizione, Alessandra Amoroso quattordicesima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-06

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento che va dal 29 novembre al 5 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento che va dal 29 novembre al 5 dicembre 2013. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo al primo posto Lorde con Royals, mentre, in riferimento alle prime 20 posizioni, in salita al 13esimo posto ritroviamo Emma Marrone.

La cantautrice salentina con Schiena vs Schiena (il nuovo doppio CD, con all’interno l’inedito La mia città e un CD con le canzoni presenti in Schiena riarrangiate in chiave semi acustica) e il terzo singolo, dopo Amami e Dimentico tutto, L’amore non mi basta. In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto Luciano Ligabue in salita con Tu sei lei, Emma Marrone stabile in settima posizione con L’amore non mi basta.

Alessandra Amoroso in 14esima posizione con Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony. In 19esima posizione, Notti di lune storte, il singolo di Gigi D’Alessio estratto dal nuovo album, Ora.

Potrebbe interessarti anche