logo

Classifica EarOne: Emma in settima posizione, Marco Mengoni sedicesimo, Alessandra Amoroso diciottesima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-29

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento che va dal 22 al 28 novembre 2013. Per quanto riguarda la classifica radio dei pezzi sia italiani che …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento che va dal 22 al 28 novembre 2013. Per quanto riguarda la classifica radio dei pezzi sia italiani che stranieri, troviamo Emma Marrone con L’amore non mi basta stabile alla 15esima posizione.

Mentre, per quanto riguarda la classifica radio legata soltanto ai brani italiani, Cambia-menti di Vasco Rossi rimane stabile al primo posto, Emma Marrone con il nuovo singolo L’amore non mi basta, estratto da Schiena, il quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, sale dall’ottavo al settimo posto. Marco Mengoni con Non passerai, il nuovo singolo presente all’interno del nuovo CD #Prontoacorrere scende in 16esima posizione.

Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto da Amore puro, il nuovo CD prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony, perde tre posizioni e scende al 18esimo posto della classifica. Gigi D’Alessio, con Notti di lune storte, rientra nella TOP venti, classificandosi per l’appunto in 20esima posizione.

Potrebbe interessarti anche