logo

Classifica EarOne: Emma con L’amore non mi basta in settima posizione, Marco Mengoni con Non passerai undicesimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-15

Anche oggi, come ogni venerdì, dopo la Superclassifica tratta dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV di martedì e la classifica FIMI di ieri, vi proponiamo i cambiamenti relativi alla classifica EarOne relativamente ai brani più passati dalle radio monitorate che fa riferimento al periodo che va dall’8 novembre 2013 al 14. Al primo posto troviamo, …

article-post

Anche oggi, come ogni venerdì, dopo la Superclassifica tratta dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV di martedì e la classifica FIMI di ieri, vi proponiamo i cambiamenti relativi alla classifica EarOne relativamente ai brani più passati dalle radio monitorate che fa riferimento al periodo che va dall’8 novembre 2013 al 14. Al primo posto troviamo, per quanto riguarda la classifica radio legata ai pezzi sia italiani che stranieri, Ligabue con Il sale della terra.

L’amore non mi basta, il terzo singolo di Emma Marrone estratto da Schiena dopo Amami e Dimentico tutto si classifica questa settimana in quindicesima posizione. Per quanto riguarda la classifica legata ai brani esclusivamente in italiano invece, la situazione non cambia per la prima posizione, dove Luciano Ligabue domina incontrastato. L’amore non mi basta si posiziona in settima posizione, mentre Non passerai, il nuovo singolo di Marco Mengoni presente nell’ultimo album, #Prontoacorrere si classifica all’undicesima posizione.

Alessandra Amoroso con Amore puro, il singolo che ha fatto da apripista al nuovo album prodotto da Tiziano Ferro si ritrova questa settimana in quindicesima posizione. Limpido di Laura Pausini con Kylie Minogue, il pezzo scritto dall’ex vincitore di Amici 10, Virginio Simonelli si posizione invece al sedicesimo posto.

Potrebbe interessarti anche