logo

Classifica EarOne: Emma con L’amore non mi basta e Marco Mengoni con Non passerai in salita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-08

Vasco Rossi con Cambia-menti si classifica questa settimana al primo posto dei brani più ascoltati e trasmessi dalle radio italiane secondo la classifica EarOne. Il pezzo infatti, ha totalizzato 1.608 passaggi in sette giorni sulle 102 emittenti rilevate. Al quattordicesimo posto (in salita di sette posizioni) troviamo Emma Marrone con L’amore non mi basta, il …

article-post

Vasco Rossi con Cambia-menti si classifica questa settimana al primo posto dei brani più ascoltati e trasmessi dalle radio italiane secondo la classifica EarOne. Il pezzo infatti, ha totalizzato 1.608 passaggi in sette giorni sulle 102 emittenti rilevate. Al quattordicesimo posto (in salita di sette posizioni) troviamo Emma Marrone con L’amore non mi basta, il nuovo singolo tratto da Schiena, il quarto album della cantautrice salentina prodotto da Brando su etichetta Sony.

Parlando di Emma, da poche ore il precedente singolo, Dimentico tutto, scritto dall’ex rapper Nesli è stato ufficialmente certificato singolo di platino e a breve inoltre (per l’esattezza il 12 novembre) uscirà Schiena VS Schiena, un doppio CD con all’interno le versioni semi-acustiche di tutti i brani precedentemente contenuti in Schiena e un nuovo inedito dal titolo La mia città, interamente scritto dalla cantautrice.

Marco Mengoni con Non passerai, singolo tratto dal nuovo album #Prontoacorrere, sale di una posizione e, dalla diciottesima passa questa settimana alla diciassettesima posizione. Limpido, il brano cantato da Laura Pausini e Kylie Minogue scritto dal vincitore di Amici 10, Virginio Simonelli, scende di dieci posizioni e questa settimana lo ritroviamo al ventesimo posto.

Potrebbe interessarti anche