logo

Classifica EarOne: Alessandra Amoroso decima, Marco Mengoni 15esimo, Emma Marrone 17esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-24

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 17 al 23 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo al primo posto Happy …

article-post

Anche questo venerdì, dopo la Superclassifica del martedì e la classifica FIMI del giovedì, vi riportiamo la classifica EarOne relativa ai brani più trasmessi dalle radio monitorate con riferimento al periodo che va dal 17 al 23 gennaio 2014. Per quanto riguarda la classifica comprensiva di brani stranieri e italiani, troviamo al primo posto Happy di Pharrell Williams.

In riferimento invece alla classifica dei soli brani italiani, troviamo al primo posto sempre Elisa con Ecco che, mentre i Modà con Non è mai abbastanza si posiziona questa settimana al nono posto. Alessandra Amoroso con Fuoco d’artificio, il secondo singolo tratto da Amore puro, il nuovo album prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro su etichetta Sony, rimane stabile in decima posizione.

Marco Mengoni con Non me ne accorgo, scende in 15esima posizione, mentre la cantautrice salentina Emma Marrone, con L’amore non mi basta, il terzo singolo estratto da Schiena, il quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, si classifica questa settimana in 17esima posizione. Chiude la classifica, il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, con il suo primo EP, La vita e la felicità, titolo del brano che gli ha permesso di vincere il talent show, scritto dall’artista di Latina Tiziano Ferro.

Potrebbe interessarti anche