logo

Clarissa Selassiè risponde al gossip dopo il party di Lulù: il resoconto dei fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-23

Ieri sera Lulù Selassiè ha festeggiato il suo compleanno con un party esclusivo a Napoli. A distanza di alcune ore, dopo i nuovi gossip emersi, la sorella Clarissa ha voluto replicare. Clarissa Selassiè risponde al gossip dopo il party di Lulù Con una serie di emoji altamente indicative, la più piccola di casa Selassiè si …

article-post

Ieri sera Lulù Selassiè ha festeggiato il suo compleanno con un party esclusivo a Napoli. A distanza di alcune ore, dopo i nuovi gossip emersi, la sorella Clarissa ha voluto replicare.

Clarissa Selassiè risponde al gossip dopo il party di Lulù

Con una serie di emoji altamente indicative, la più piccola di casa Selassiè si è scagliata contro gli ultimi gossip emersi in rete in merito alla festa di compleanno di Lulù.

E se il gossip ha parlato – addirittura – di “scandalo ” (io utilizzerei certi termini per descrivere situazioni realmente indecenti), Clarissa ha replicato:

Quando il cul* brucia la lingua sparla!

Le sorelle Selassiè in merito al gossip sono state piuttosto chiare. 

Jessica, proprio di recente, ha fatto una diretta Instagram con due validi avvocati dove ha messo in evidenza quali sono i limiti che la cronaca rosa dovrebbe sempre rispettare.

Inoltre, proprio alcune fan, erano presenti alla serata ed hanno riportato una versione dei fatti diametralmente opposta a ciò che ci ha narrato il gossip.

Decidete voi da che parte stare.

Dico solamente questo: lasciate vivere queste ragazze, sono amate dal pubblico e non stanno facendo del male a nessuno.

Potrebbe interessarti anche