logo

Clarissa Selassiè: “Il party di Lulù? Ecco com’è andata!”, la princess smonta tutti i pettegolezzi, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-24

Lulù Selassiè è finita (contro la sua volontà) al centro dei pettegolezzi dopo un post social di the pipol gossip sulla sua festa di compleanno festeggiata il 22 giugno a Napoli. Clarissa Selassiè: “La festa di Lulù? Ecco com’è andata!” La pagina in questione, condividendo un post con scritto “scandalo Selassiè”, lasciava intendere nella didascalia …

article-post

Lulù Selassiè è finita (contro la sua volontà) al centro dei pettegolezzi dopo un post social di the pipol gossip sulla sua festa di compleanno festeggiata il 22 giugno a Napoli.

Clarissa Selassiè: “La festa di Lulù? Ecco com’è andata!”

La pagina in questione, condividendo un post con scritto “scandalo Selassiè”, lasciava intendere nella didascalia alcune problematiche, tra cui una possibile bufera con l’hotel che ha ospitato l’evento.

Clarissa Selassié, raggiunta da FanPage, ha smontato – punto per punto – l’indiscrezione a cominciare dal perché la data è stata spostata: 

Mi sono operata da poco al seno e non me la sentivo di fare questa trasferta di un paio di giorni a Napoli. Non avevo superato il traguardo di un mese, avevo ancora i punti. Inoltre, Lulù aveva commissionato un abito che non era pronto. E poi altri motivi logistici. Le persone che si occupavano degli allestimenti della festa, hanno avuto dei contrattempi. Cose che possono succedere. Ho visto che si diceva che la data fosse stata spostata perché non c’erano invitati, perché la gente non voleva venire. Non è vero.

Lulù Selassiè non aveva intenzione di fare un mega party ma voleva festeggiare con le persone a lei care. 

Questo il motivo per il quale erano presenti pochi invitati compreso un piccolo imprevisto svelato da Clarissa:

Non avevamo intenzione di fare una festa in grande, anche perché Lulù non ne aveva voglia. Voleva festeggiare con le persone a cui vuole bene, con quei pochi amici che si contano sulle dita d’una mano. Poi avevamo invitato dei parenti, cugini che vivono a Napoli. Ma non erano affatto 50 persone. Una falsità assurda. 

Tra i 20 e i 25 al massimo. Era una cena ristretta. Di certo non dai 40 in su. Una decina non si sono presentati. Non tutti potevano prendere ferie e raggiungerci. Purtroppo, poi, un nostro amico ha avuto il Covid ed era stato a contatto stretto con altri nostri amici che sarebbero venuti insieme a lui da Milano. Uno di loro è stato male e, di conseguenza, tutti gli altri si sono messi in isolamento. Non sono potuti venire per questo semplice motivo.

In alcuni video mostrato sul web, sono presenti poche persone e, anche in questo caso, Clarissa Selassiè ha spiegato il motivo:

Molti di quei video, però, sono stati realizzati alla fine della festa. Il momento dopo la torta. La festa è iniziata abbastanza presto, intorno alle 21:00, ed eravamo tutti seduti a tavoli diversi a mangiare. Una cosa molto tranquilla, come voleva Lulù che in questo momento – ripeto – non se la sente di festeggiare. Lo ha fatto solo per l’affetto che nutre per gli amici, i cugini e la mamma.

Clarissa ha anche svelato quali ex concorrenti del Grande Fratello Vip erano stati invitati:

Pochi. Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia.

Clarissa ha aggiunto:

Però voglio precisare una cosa. Il 9 giugno, giorno del compleanno di Lulù, abbiamo fatto una festa privata a casa nostra e i vipponi del GF c’erano. C’erano Giucas Casella, Giacomo Urtis e tanti nostri amici molto stretti. Molti di loro vogliono evitare di stare in mezzo a queste situazioni e hanno preferito non pubblicare le foto sui social, per scongiurare polveroni. Credo sia stata una scelta saggia, perché ci siamo risparmiati tanti commenti inutili. Una cosa è bella soprattutto quando la tieni un po’ per te.

Clarissa Selassiè, in ultimo, ha apostrofato le notizie emerse come “fake news”, compreso l’ipotetico screzio avuto con l’albergo:

Devo dire anche che all’hotel sono stati super ospitali. Ho letto un po’ di fake news anche su questo, si è parlato di imbarazzo da parte dell’hotel. Ora ti spiego com’è andata. Noi abbiamo un’amicizia con il proprietario dell’hotel. Le figlie sono nostre fan sfegatate e così l’ho conosciuto. Tra noi non c’era nessun accordo per cui noi dovessimo portare altri vip. Sono stufa che ci facciano passare sempre per persone legate ai soldi. Per fortuna i nostri fan sanno chi siamo veramente. Facile attaccare una persona buona e fragile come Lulù.

Potrebbe interessarti anche