logo

Clarissa Marchese: “Il nome di mia figlia? Ecco quando lo diremo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

Clarissa Marchese ha confidato alcune settimane fa di essere incinta di una bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sposata con Federico Gregucci, scelto proprio durante il suo percorso al trono classico. Alla fine di settembre ha annunciato di essere in dolce attesa e la nascita è prevista per marzo. Clarissa Marchese: ecco …

spinner

Clarissa Marchese ha confidato alcune settimane fa di essere incinta di una bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sposata con Federico Gregucci, scelto proprio durante il suo percorso al trono classico. Alla fine di settembre ha annunciato di essere in dolce attesa e la nascita è prevista per marzo.

Clarissa Marchese: ecco quando diranno il nome della figlia

L’ex Miss Italia tra le pagine del settimanale Mio ha confidato come procede la sua gravidanza: “Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. Nei primi mesi, credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile. Detto tra noi, io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto”.

Clarissa Marchese incinta
Clarissa Marchese incinta

La bambina nascerà a Miami, dove Clarissa Marchese e Federico Gregucci vivono da qualche tempo dopo avere vissuto circa un anno a Fort Lauredale. Attualmente, il nome della piccola è ancora top secret:

Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato.

Quando verrà svelato? Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella passeggiatina ci sta sempre! #SundayVibes 🌴☀️🎀

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Potrebbe interessarti anche