Clarissa Marchese, ex Uomini e Donne mostra pancino: sesto mese di gravidanza

03/12/2019 di Valentina Gambino

Al sesto mese di gravidanza, Clarissa Marchese si mostra sui social, per la gioia dei numerosissimi follower curiosi. La ex tronista di Uomini e Donne ha fatto vedere il suo pancino, adesso visibile. Nelle Stories di Instagram ha spiegato: “A grande richiesta, eccolo qua. Ecco qua la mia piccolina che per adesso si sta cucinando per bene”.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese mostra il pancino

L’occasione per mostrare il pancino è stata la sponsorizzazione di un olio che aiuta a prevenire le smagliature in punti sensibili per le donne in dolce attesa, come seno, fianchi e chiaramente la pancia stessa. Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano una femminuccia, come hanno annunciato ad ottobre: “Come potete vedere dal filtro, dalla mia maglietta rosa, io non potrò più vedere partite, dovrò giocare con le bambole” aveva commentato lui.

Dopo essersi sposati lo scorso 30 maggio nel duomo di Capua, in provincia di Caserta (con tanto di bufera social sul matrimonio), la vita della Miss Italia 2014 e della sua dolce metà è pronta a tingersi di rosa. Una gioia immensa per la coppia che qualche tempo prima aveva annunciato la gravidanza con queste parole: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove”.

Federico Gregucci aveva fatto eco alla moglie Clarissa Marchese: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre”. La data presunta del parto è il 21 marzo del 2020.

Clarissa Marchese incinta
Clarissa Marchese incinta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciano di aspettare il loro primo figlio! Tanti auguri 🎈😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI