logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci genitori: è nata Arya, dedica e fotografia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori per la prima volta. Poche ore fa è venuta al mondo la piccola Arya. Proprio in un momento così delicato per il nostro Paese, questo ci appare un bellissimo messaggio di speranza con l’arrivo di una nuova creatura che ci riporta alla vita e alla fiducia. Clarissa …

article-post

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori per la prima volta. Poche ore fa è venuta al mondo la piccola Arya. Proprio in un momento così delicato per il nostro Paese, questo ci appare un bellissimo messaggio di speranza con l’arrivo di una nuova creatura che ci riporta alla vita e alla fiducia.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci genitori: è nata Arya

Clarissa e Federico si sono conosciuti e innamorati durante il trono classico di Uomini e Donne. La ex Miss Italia era arrivata in trasmissione piena di aspettative ma anche estremamente esigente. Proprio per questo motivo, molti ragazzi non le andavano bene.

Poi è arrivato Gregucci ed è stato amore a prima vista. Dopo essere usciti insieme dal programma, non hanno mai avuto una incertezza fino arrivare alle nozze il 30 maggio del 2019. A meno di un anno di distanza da quel giorno così emozionante, la coppia ha vissuto un’altra gioia: diventare genitori.

Clarissa Marchese avrebbe dovuto partorire alla fine del mese e quindi, la piccola Arya è arrivata un po’ prima del previsto. Dalla prima fotografia condivisa dai genitori, pare stia in ottima forma.

“Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. La segue a ruota anche il neo papà Federico Gregucci che scrive: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre”.

Potrebbe interessarti anche